top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFelici Molti

Convenzione tra il Dipartimento For. Psi. Com. di UniBa e l’Associazione culturale Felici Molti

L’Associazione “Felici Molti” annovera tra i Soci Onorari intellettuali e docenti universitari di chiara fama e artisti internazionali e ha realizzato nel corso dei suoi tre anni d’attività diversi eventi con la collaborazione della Ch.ma Prof.ssa Stella Castellaneta, del Dipartimento FOR. PSI. COM. dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, del CUTAMC e del BaLab della stessa Università.

Con gli occhi di Isidoro – 2018

L’Associazione riconosce da sempre il ruolo fondamentale che le istituzioni Universitarie assumono per la promozione di attività formative e culturali e, proponendosi al territorio come centro aggregativo e di ricerca teatrale e artistica in risposta alla sempre più crescente domanda di offerta culturale da parte dei giovani e della cittadinanza tutta, è orgogliosa di annunciare la Convenzione con il Dipartimento FOR. PSI. COM. di UniBa.


Il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione (For. Psi. Com.) e l’Associazione Culturale “Felici Molti” di Bari comparteciperanno, nel rispetto delle reciproche autonomie, competenze, regolamenti e statuti all’attivazione, alla progettazione e alla programmazione di percorsi e attività di ricerca destinati all’utenza universitaria.

Il Comitato è composto (per il Dipartimento For. Psi. Com.) dal Prof. Giuseppe Elia e dalla Prof. ssa Stella Castellaneta, (per Felici Molti) dal Prof. Pasquale Guaragnella e dalla Dott.ssa Irene Gianeselli.


Orgogliosa della preziosa e positiva conferma che la Convenzione esprime nei confronti del lavoro di ricerca e programmazione svolto nelle precedenti attività, l’Associazione rinnova il proprio impegno per le attività future.

bottom of page